Le nostre valigie erano di nuovo ammucchiate sul marciapiede; avevamo molta strada da fare. Ma non importava, la strada è la vita.

SPEDIZIONI ABBIGLIAMENTO/ACCESSORI MODA PER L’ITALIA

La spedizione di tutto l’abbigliamento e accessori moda avvengono dal Lunedì al Venerdì il giorno lavorativo successivo al pagamento.

La spedizione viene eseguita tramite corriere SDA e arriva in 3 giorni lavorativi (escluse isole, e zone poco servite dove arriva dai 4 ai 5 giorni lavorativi).

Al momento della spedizione vengono inviate 2 email di avvenuta spedizione, una da noi e una direttamente da SDA con il codice di tracciatura del pacco. Se non ricevete nessuna email provate a verificare che non siano finite tra le email di Spam o indesiderate oppure di non avere inserito l’indirizzo email scorretto in fase di acquisto. Potete contattare qualsiasi ufficio SDA fornendo il numero di tracciatura per avere ulteriori informazioni. Per monitorare la spedizione potete andare su:

https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/ricerca_spedizioni?locale=it

I metodi di pagamento accettati sono PayPal o carte di credito anche ricaricabili come Postepay.

SPEDIZIONI EUROPA E RESTO DEL MONDO

Possiamo spedire a tutti i paesi del Mondo al costo di 8 €. Il tempo di consegna può variare dai 3 ai 6 giorni lavorativi per l’Europa. Per il resto del mondo il tempo di consegna stimato è di circa 10/15 giorni lavorativi.

Al momento della spedizione viene inviata una email di conferma sulla email inserita al momento dell’acquisto. Se non ricevete nessuna email provate a verificare che non siano finite tra le email di Spam o indesiderate oppure di non avere inserito l’indirizzo email scorretto in fase di acquisto.

I metodi di pagamento accettati sono PayPal o carte di credito anche ricaricabili come Postepay.

Si prega di controllare con attenzione l’inserimento dell’indirizzo di spedizione al fine di evitare ritardi nella consegna.

L’INDIRIZZO NON PUO’ ESSERE MODIFICATO DOPO LA CONFERMA DELL’ORDINE.

angelicatufo• non si prende responsabilità dei ritardi dovuti da un errore del cliente in fase di inserimento dell’indirizzo o di parti mancanti di esso.

N.B. Se entro 3 giorni dal momento della spedizione il pacco non è ancora stato consegnato rivolgersi ad un ufficio SDA fornendo il numero di tracciatura fornito per email.

Il corriere effettua 2 prove di consegna in giorni successivi, se la consegna non va a buon fine il pacco resta in giacenza per 10 giorni presso la sede SDA più vicina. Se il pacco dovesse tornare in sede dopo i 10 giorni di giacenza è richiesta una seconda spedizione a carico del cliente.

Il costo della spedizione è di 4,00€

Made and supported with ♥︎ by IROGER.it